Altro punto forte del nostro salone sono i trattamenti in cabina con i prodotti Rigenera formulati con i migliori ingredienti naturali e di origine ad estrazione vegetale, viene evitato l’uso di conservanti particolarmente aggressivi, rispettando degli elevati standard di qualità degli INCI. Non vengono utilizzati parabeni, derivati del petrolio, siliconi Ogm e cessori di formaldeide.
L’insieme degli ingredienti utilizzati rendono i prodotti della linea Rigenera adatta ad un utilizzo quotidiano per la cura e la bellezza di tutte le pelli, anche le più sensibili, con cui si possono trattare rughe, cicatrici da acne o post operatorie, macchie solari, smagliature, cellulite, riduzione di pori dilatati e tonicità della cute.
Trattamenti specifici con le più moderne tecniche come la pulizia del viso con l’utilizzo della nuova dermospatola ad ultrasuoni, permette di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte, punti neri e brufoletti.
Alta frequenza
La tecnologia dell’alta frequenza, attraverso l’utilizzo dell’apposito macchinario, viene scelta per migliorare l’ossigenazione della pelle e per la stimolazione dei tessuti dermici grazie al lavoro svolto dall’ozono terapia e dal plasma contenuti in essa.
Aiuta a migliorarne l’aspetto donando luminosità ed elasticità alla pelle, rimpolpando e drenando i tessuti del vostro viso agendo sul sistema linfatico e circolatorio. Inoltre effettua un’azione battericida, perfetta per combattere inestetismi come l’acne.
L’ossigenoterapia, un trattamento dove, con l’aiuto del flusso d’ossigeno e le fiale Rigenera, si ripristina e migliora l’aspetto della pelle, favorendo la micro-circolazione, stimolando la produzione di nuovo collagene e fibre elastiche. Aiuta a lenire la pelle irritata e arrossata, a farla ritornare sana e a prevenire lo sviluppo di alcune patologie cutanee.
Le fiale di Rigenera utilizzate sono:
- idratante antiage con acido ialuronico,
- depigmentante per macchie,
- cuperose e rosacea,
- sebo equilibrante,
- vitamina c
Altro trattamento molto richiesto è il microneedling, una tecnica di dermatologia estetica con la funzione di rigenerare e rivitalizzare in profondità la pelle del viso e del corpo attraverso l’uso del dermaroller, un rullo dotato di centinaia di micro aghi che, scivolando sulla pelle, riescono a penetrare l’epidermide creano così piccole lesioni, non dolorose né pericolose, permettendo un migliore assorbimento dei prodotti utilizzati e stimolare la proliferazione di nuovo collagene. Tecnica perfetta per migliorare inestetismi cutanei come macchie, pori dilatati, rughe, cicatrici o smagliature.